Calciomercato Leonardo Basso è del Barletta


Calciomercato a casa Barletta la società annuncia il colpo in entrata Basso. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio:

La S.S.D. Barletta 1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Basso, difensore, classe 2007.

Terzino sinistro di prospettiva, Leonardo Basso è cresciuto nel settore giovanile dell’F.C. Crotone, dove ha completato il proprio percorso formativo tra Under 17 e Under 19. Successivamente ha maturato ulteriore esperienza nei campionati nazionali giovanili con le formazioni Under 19 di S.S. Monopoli e Calcio Foggia 1920. Nella stagione in corso ha inoltre vestito la maglia dell’U.S. Sestri Levante.

La S.S.D. Barletta 1922 rivolge a Leonardo un caloroso benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e sportive con la maglia biancorossa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Carrarese: il report dell’allenamento

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto l’attività d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara. Nella sessione pomeridiana,...

Castellammare di Stabia celebra Annibale Ruccello: al MUDISS il via alle iniziative verso il 2026

Castellammare di Stabia apre ufficialmente il cammino verso il 2026 dedicando un anno di attività alla memoria di Annibale Ruccello, tra le voci più...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA