Calciomercato Liberato Russo è un nuovo colpo a casa Virtus Stabia


Calciomercato a casa Virtus Stabia la società annuncia l’arrivo di Liberato Russo. Il comunicato stampa ufficiale:

La Virtus Stabia annuncia con grande soddisfazione l’arrivo di Liberato Russo, difensore classe 1992, che va a rinforzare il reparto arretrato della formazione biancoazzurra.

Calciatore di grande esperienza, Liberato vanta oltre 200 presenze in Serie D, maturate indossando le maglie di società prestigiose come Portici, Nola, Palmese, Locri, Pompei e tante altre. Quest’anno una breve parentesi con la Sanseverinese nel girone B.
Con il suo approdo alla Virtus Stabia, la società si assicura un elemento affidabile, di personalità e dal profilo tecnico importante, pronto a mettere la propria esperienza al servizio della squadra.

Un innesto di valore che contribuirà a dare solidità ed equilibrio al reparto difensivo biancoazzurro, in vista di una stagione tutta da vivere.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA