Calciomercato a casa Real Normanna il portiere Francesco Borrelli nato nel 1999 a Castellammare di Stabia è pronto a difendere i pali granata. Il comunicato stampa ufficiale del club:
Cresciuto calcisticamente con la Juve Stabia, dove ha completato l’intera trafila tra Allievi e Berretti, Borrelli ha poi maturato una importante esperienza fuori regione (in Lombardia) con il Rezzato in Serie D (girone B). Successivamente il rientro in Campania con la Battipagliese in Eccellenza, quindi una nuova parentesi lombarda a Pavia, sempre nel massimo campionato regionale.
Negli ultimi anni è stato protagonista in Eccellenza Campania con le maglie di Vico Equense, Massa Lubrense, Santa Maria la Carità, fino al ritorno alla Battipagliese e quindi al Portici, dove nella scorsa stagione si è distinto allo stadio Bisceglia con una serie di interventi decisivi.
Anche quest’anno aveva iniziato la stagione a Portici, ma alla chiamata della Real Normanna non ha esitato, scegliendo con convinzione questa nuova sfida in Serie D. Già parte integrante del gruppo da alcune settimane, Borrelli rappresenta uno dei profili più interessanti della rosa ed è sempre a disposizione di mister Giovanni Sannazzaro.
Foto Profilo Facebook Real Normanna


