Calciomercato Luciano Arciello sarà protagonista a Casoria


Calciomercato il Casoria si assicura il colpo Luciano Arciello. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio:

La SSC Casoria 1979 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Luciano Arciello per la stagione in corso 2025/2026.

Nato l’11/05/1998, il calciatore ricoprirà il ruolo di attaccante. Esterno dotato di velocità, è un ottimo dribblatore e predilige l’uno contro uno, poiché capace di incidere sia partendo largo sia accentrandosi per creare superiorità numerica.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di diverse realtà campane tra Serie D ed Eccellenza: Ercolanese, Frattese, Pomigliano, Angri, e più recentemente Albanova. La sua esperienza in campionati competitivi e il suo bagaglio tecnico lo rendono un innesto di valore.

Foto profilo Facebook ufficiale Casoria

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA