Calciomercato con un lungo comunicato stampa la società del Bisceglie ha annunciato i due giovani Mamadou Mbodji e Nicola Scattarelli che daranno una mano alla rosa di Mister Di Meo.
Mamadou Mbodji e Nicola Scattarelli, nomi nuovi già nel vivo dell’avventura nerazzurra
L’impegno della Dirigenza del Bisceglie per garantire a Mister Pino Di Meo la rosa più competitiva possibile per questa stagione passa anche dal coinvolgimento di calciatori tanto talentuosi quanto giovani. In questo senso, la Società è felice di aver vestito di nerazzurro i classe 2007 Mamadou Mbodji e Nicola Scattarelli.
Forte di due spezzoni di partita, Mamadou Mbodji ha già iniziato a scrivere i primissimi capitoli della sua esperienza stellata: la giovane mezzala di origini senegalesi ma cresciuta in Italia ha maturato le sue prime esperienze nei Settori Giovanili dell’Atletico Acquaviva e del Levante Bitritto, prima di approdare nel Gravina, club di Serie D, e decidere di accettare l’offerta del Bisceglie, per provare a mostrare il suo talento nella massima serie regionale.
Anche Scattarelli si è aggregato in questi giorni alla Prima Squadra nerazzurra. Il giovane centrocampista arriva a Bisceglie dopo l’esperienza vissuta nella Juniores del Molfetta Calcio, dove si è messo in evidenza per le sue abilità e la sua determinazione. Nicola è un esterno di centrocampo bravo con la palla al piede, dotato di velocità e visione di gioco. Bisceglie rappresenta anche per lui un importante capitolo della sua ancor giovane carriera.


