Calciomercato, Manchester City: pronta l’offerta per Umtiti


L’indiscrezione parte dall’Inghilterra e trova spazio in Francia fino a propagarsi in Catalogna. Il Manchester City di Pep Guardiola mette nel proprio mirino il difensore francese Umtiti. Alla ricerca di rinforzi per il pacchetto arretrato il club di Manchester avrebbe pronta un offerta di ben 60 milioni di euro per il 24enne. Il nazionale francese si appresterebbe quindi a diventare, se l’affare prendesse corpo, l’ennesimo roboante colpo del mercato dei difensori.

Resta però una trattativa complicata. L’ex Lione è una delle pedine fondamentali dello scacchiere tattico blaugrana e abbattere il muro eretto dal club catalano non sarà per nulla semplice. Il calciomercato entra sempre più nel vivo.

Dopo aver puntato Virgil Van Dijk, approdato al Liverpool, la caccia ad un difensore centrale si trasforma in una caccia all’uomo. Che sia il francese l’uomo tanto cercato?

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA