Calciomercato Mario Musy Hernández è una novità a casa Heraclea


L’Heraclea Calcio non si ferma e lancia un segnale chiaro al campionato. La società ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Mario Musy Hernández, un profilo di spessore che promette di innalzare notevolmente il tasso tecnico della rosa a disposizione del mister.

Classe 1999, Hernández è un calciatore nel pieno della maturità atletica, dotato di un bagaglio tecnico che affonda le radici nel calcio spagnolo. La sua crescita è avvenuta in contesti di assoluto prestigio: dopo essersi formato nel settore giovanile del Racing, ha vestito la prestigiosa maglia del Valencia B, una delle “cantere” più prolifiche d’Europa.

La sua carriera è poi proseguita tra Spagna e Italia, accumulando esperienze formative con il Laredo e, successivamente, nel calcio italiano con la Renato Curi Angolana e la Vibonese. Proprio queste ultime tappe gli hanno permesso di ambientarsi al meglio nel nostro sistema di gioco, facendone un profilo pronto all’uso e tatticamente duttile.

Foto profilo facebook Heraclea

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA