Calciomercato Matteo Ahmetaj è della Virtus Francavilla


Calciomercato a casa Virtus Francavilla la società annuncia il colpo in entrata Matteo Ahmetaj. Il comunicato stampa ufficiale della società:

Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Ahmetaj. Attaccante Classe 02 di origini montenegrine, cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, ha successivamente disputato i campionati di Primavera 1 e 2 nelle file del Monza, Bari e Monopoli.

Nel corso della sua giovane carriera vanta oltre 70 presenze tra serie C e D vestendo le maglie del Matera e del Monopoli nel girone C di serie C, della Recanatese, nel girone B di serie C nella stagione 23/24.

Nel Massimo campionato dilettantistico ha indossato le maglie del Vastogirardi nel girone F di serie D e del Ragusa nel girone I di serie D la scorsa stagione dove ha realizzato 8 reti.

Nella prima parte della corrente stagione sportiva, ha vestito la maglia del Nola nel girone H di serie D, totalizzando 16 presenze mettendo a segno 5 reti.

Il calciatore è già a disposizione di Mister Taurino per la gara di domenica contro il Barletta.

La società augura a Matteo un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA