Calciomercato svolta a casa Frattese con la società che annuncia il ritorno in panchina di Mister Angelo Valerio. Inoltre il Presidente D’Errico ha voluto attraverso i canali ufficiali della società lasciare un messaggio alla piazza:
TORNA ALLA GUIDA TECNICA MISTER ANGELO VALERIO
La Frattese Calcio 80027 e’ lieto di informare i tifosi e gli organi di stampa, che torna alla guida tecnica della prima squadra mister Angelo Valerio con il suo staff!
Le parole del presidente D’Errico:
Saluto tutti i tifosi
Ieri ero fuori con la mia famiglia e non sono riuscito a seguire la squadra del mio cuore e a malincuore mi arrivavano i messaggi degli amici che mi aggiornavano man mano sul risultato, che tutti voi già sapete.
Beh che dire?
È stato un girone di andata complesso, iniziato con grande entusiasmo e pian piano sfumato con sconfitte su sconfitte, e voi cosa pensate, che io possa mollare?
Mi dispiace, il mio DNA è di quelli che non mollano mai.
Sono sereno, sto dando tutto quello che posso, tutto quello in cui credo è alla base della mia missione, quella di mantenere la categoria.
Nel viaggio di ritorno, il mio amico Direttore Alessandro Ferro mi ha comunicato delle dimissioni del mister Di Michele, il quale lo ringrazio per aver fatto parte in questo mese della Frattese, ma capisco il suo disappunto per i risultati ottenuti e soprattutto per le prestazioni avute.
Oggi si guarda avanti, senza entrare nella centrifuga del caos calcistico si va avanti più determinati di prima.
Amo perseverare nelle scelte fatte e in accordo con il Direttore e Vice Presidente, la nostra decisione è tornare alle origini e alle scelte fatte ad inizio stagione, il nostro mister fino alla fine del campionato sarà Angelo Valerio!
Torneremo tutti più maturi e con un girone di andata che servirà da monito affinché tutto ci possa dare quella carica in più per raggiungere l’obiettivo prefissato: la salvezza.
Grazie carissimi tifosi e chi ama starà sempre accanto a noi.


