Calciomercato Modou Jammeh è pronto per una nuova avventura


L’ASD San Giorgio Piana è lieto di annunciare un innesto di spessore per il reparto arretrato: arriva Modou Jammeh, difensore centrale di nazionalità gambiana, classe 2000.

Modou è un centrale esperto e fisicamente dominante, che porta in rossonero un bagaglio di esperienza fondamentale maturato ai vertici del campionato di Eccellenza. La sua carriera lo ha visto indossare le maglie di Mazara Calcio, Mazara 46 e Unitas Sciacca.

Proprio con lo Sciacca, nella scorsa stagione, Jammeh è stato un protagonista cruciale nella storica vittoria della Coppa Italia di Eccellenza, partecipando anche ai quarti di finale nazionali.

Il difensore arriva direttamente dalla formazione saccense ed è pronto a mettere a disposizione dei colori rossoneri la sua solidità e la sua mentalità vincente. Con Modou Jammeh, il San Giorgio Piana aggiunge muro e leadership alla sua retroguardia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA