Il Napoli è attivo sul mercato per trovare il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, passato al Paris Saint-Germain. Dapprima il direttore sportivo Manna aveva pensato ad Alejandro Garnacho del Manchester United e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, ma ora gli occhi sono caduti su altri obiettivi.
Le novità
Ora, come riporta Sky Sport, il primo nome sulla lista è quello del francese Allan Saint-Maximin, che ha già ricevuto il via libera da parte di Antonio Conte. Ora, il club del presidente Aurelio De Laurentiis dovrà affrontare alcune questioni burocratiche per finalizzare l’operazione.
L’intrigo
Attualmente, Saint-Maximin è in prestito al Fenerbahce e deve risolvere il proprio accordo con il club turco per fare ritorno all’Al Ahli entro la mezzanotte. Sebbene questo passaggio non sia ancora avvenuto, si sta cercando di ottenere una deroga che, trattandosi di un prestito e non di una cessione definitiva, consentirebbe al club saudita di girarlo direttamente al Napoli.
L’alternativa
Se l’affare dovesse complicarsi, gli azzurri valutano l’alternativa Jeremie Boga, ex Sassuolo, attualmente al Nizza. Anche in questo caso, si tratterebbe di un’operazione in prestito, formula preferita dal Napoli per rinforzare la squadra senza impegni economici eccessivi.


