Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano in grandissimo


Il Napoli si prepara a un mercato imponente, sia per il numero di operazioni che per le cifre in ballo: ne è convinta Sky Sport.

Le cessioni che finanziano il mercato

Il primo nodo è Victor Osimhen: la clausola da 75 milioni valida solo per l’estero attira fortemente l’Arabia Saudita, più della Premier o di club come Barcellona e Juventus. Il suo addio potrebbe finanziare l’intera rivoluzione così come anche i soldi derivanti dalla cessione di Khvicha Kvaratskhelia avvenuta a gennaio.

Una conferma ed una novità in porta

Meret è vicino al rinnovo per altri due anni (con opzione), ma resta viva la pista Milinkovic-Savic del Torino come possibile nuovo portiere.

Nuovi innesti: da Marianucci a Lookman

La difesa è stata già rinforzata con l’acquisto di Marianucci (9 milioni), ma occhi puntati anche su Gatti o Beukema. In attacco, Lucca resta una suggestione costosa, mentre per le fasce l’obiettivo principale è Lookman, con Zhegrova e Paixao come alternative.

Centrocampo e incognita Anguissa

Frattesi è il sogno a centrocampo, mentre il futuro di Anguissa resta in bilico. Il Napoli vuole una rosa per lottare per lo scudetto senza trascurare minimamente la Champions League.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cosenza-Pisa: le probabili formazioni. Morutan recupera, tifosi rossoblu senza bandiere e striscioni

Il Pisa domani sarà impegnato al Marulla contro un Cosenza ultimo in classifica, ma pronto a dare battaglia al fine di recuperare terreno in...

Meteo Regione Campania continua l’allerta meteo gialla

Fino alla giornata di sabato sarà ancora allerta meteo in Campania di colore giallo, il comunicato stampa ufficiale. ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IN VIGORE...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA