Calciomercato Napoli, si guarda anche in Italia per il sostituto di Kvaratskhelia


Il Napoli pensa anche a Mattia Zaccagni per rinforzare la squadra dopo l’addio di Kvaratskhelia. Secondo Il Mattino, il presidente De Laurentiis avrebbe avviato i primi contatti con il collega biancoceleste Lotito per discutere un eventuale trasferimento dell’attaccante della Lazio.

La risposta

Al momento, Lotito si oppone fermamente, avanzando richieste elevate per trattenere Zaccagni, ma il Napoli sembra determinato a insistere. La possibilità potrebbe intrigare sia il giocatore che il suo agente, Mario Giuffredi, in attesa di sviluppi.

Il precedente

Zaccagni, che aveva già attirato l’attenzione del Napoli durante la sua esperienza all’Hellas Verona, potrebbe rappresentare una soluzione ideale per la formazione partenopea, garantendo qualità e continuità in attacco.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA