Calciomercato a casa Angri la società annuncia un doppio colpo in entrata per il continuo del campionato. Il comunicato stampa ufficiale della società:
𝗩𝗜𝗡𝗖𝗘𝗡𝗭𝗢 𝗥𝗨𝗢𝗖𝗖𝗢 𝗘 𝗖𝗛𝗞𝗢𝗨𝗥 𝗥𝗘𝗗𝗔 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗗𝗨𝗘 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜
La US Angri 1927 comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Vincenzo Ruocco e Chkour Reda, primi due rinforzi del mercato invernale.
𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗥𝘂𝗼𝗰𝗰𝗼, classe 2004, esterno sinistro, arriva dal 𝗠𝗲𝗹𝗳𝗶, mentre 𝗖𝗵𝗸𝗼𝘂𝗿 𝗥𝗲𝗱𝗮, anch’egli classe 2004, centrocampista intermedio, proviene dallo 𝗭𝗼𝗹𝗮 𝗣𝗲𝗱𝗿𝗼𝘀𝗮. Due giovani profili di qualità che vanno ad arricchire il gruppo a disposizione dello staff tecnico.
𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗥𝘂𝗼𝗰𝗰𝗼, nato il 5 aprile 2004, è un centrocampista esterno sinistro di 1,74 m, mancino naturale. Cresciuto nei settori giovanili di 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮 e 𝗙𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮, ha maturato importanti esperienze tra Italia e San Marino vestendo le maglie di 𝗙𝗮𝗲𝘁𝗮𝗻𝗼, 𝗧𝗿𝗲 𝗙𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗲 𝗣𝗼𝗺𝗽𝗲𝗶. Nella stagione 2025/26 ha militato nell’𝗔𝗦 𝗠𝗲𝗹𝗳𝗶, mettendosi in evidenza per dinamismo, tecnica e capacità di incidere sulla corsia mancina.
𝗥𝗲𝗱𝗮 𝗖𝗵𝗸𝗼𝘂𝗿, nato il 1° gennaio 2004, è un attaccante esterno che predilige il ruolo di ala destra. Di nazionalità marocchina e italiana, ha mosso i primi passi nel settore giovanile della 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲𝘀𝗲, per poi maturare esperienza in 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗 con la maglia della Palmese (18 presenze), giocando in seguito con 𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝘂𝗺 𝗕𝗮𝗿𝗼𝗻𝗶𝘀𝘀𝗶, 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮𝗿𝗰𝗮𝗻𝗴𝗶𝗼𝗹𝗲𝘀𝗲 𝗲 𝗭𝗼𝗹𝗮 𝗣𝗲𝗱𝗿𝗼𝘀𝗮, distinguendosi per velocità, duttilità e capacità di attaccare la profondità.


