Calciomercato novità a casa Lanciano


Calciomercato a casa Lanciano la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: Arriva Mattia Braccia.

Laterale destro classe 2005, capace di coprire tutta la fascia con qualità e gamba, Mattia Braccia approda al Lanciano FC per rinforzare il reparto arretrato rossonero.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, ha collezionato 47 presenze, 4 reti e 4 assist in due stagioni con la formazione Primavera. Nell’ultima annata ha vissuto la sua prima esperienza tra i grandi in Serie D con il Notaresco, mettendo insieme 23 presenze, 2 gol e 2 assist, confermando la sua crescita e la sua capacità di essere determinante anche in fase offensiva.

Un giovane di prospettiva, con alle spalle esperienze importanti, da subito a disposizione di mister Aquilanti per rinforzare il reparto arretrato rossonero.

Foto profilo Facebook ufficiale Lanciano

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA