Calciomercato a casa Polisportiva Campitello la società annuncia Lorenzo Mascherucci. Il comunicato stampa ufficiale della società:
La Polisportiva Campitello è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Lorenzo Mascherucci, centrocampista classe 2006.
Lorenzo proviene dalla Narnese Calcio, dove quest’anno ha giocato nella Prima Squadra in Eccellenza. In precedenza si è distinto con l’Under 19, vincendo il Campionato Regionale 2024/25 sotto la guida di mister Cori e segnando 8 reti, mentre nella stagione 2023/24 aveva realizzato 5 gol con la stessa squadra giovanile.
Il Direttore Generale Gianluca Gambini ha espresso grande soddisfazione per il suo arrivo: “Mascherucci è un ragazzo che sono molto felice di aver portato qui a Campitello non appena si è presentata l’occasione. Anche lui, come Ruco, Paolucci e Desantis, lo scorso anno ha vinto il campionato regionale con la Narnese, dimostrando di essere un protagonista sia in campo che fuori. È un giovane serio, con grandi qualità, che sarà molto utile al Campitello non solo sotto il profilo tecnico ma anche umano. Siamo certi che saprà mettersi a disposizione sia della Prima Squadra che della Juniores, andando a rinforzare entrambe le rose.”


