Calciomercato novità a casa Unione Bisceglie


Calciomercato a casa Unione Bisceglie la società annuncia Nicola Panebianco. Il comunicato stampa ufficiale della società:

L’Unione Calcio Bisceglie è lieta di annunciare l’arrivo in azzurro di Nicola Panebianco, difensore centrale classe 1998, reduce da due stagioni in forza alla Polimnia.

Calciatore di grande affidabilità ed esperienza, Panebianco vanta oltre 90 presenze in Serie D, maturate con le maglie di Fasano, Gravina, Brindisi e Molfetta. Prima del suo approdo tra i grandi, ha completato un solido percorso giovanile nel vivaio del Bari. Centrale fisico e attento, rappresenta un innesto di spessore per il reparto difensivo azzurro in vista della seconda parte di stagione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA