Calciomercato novità a casa Unione Calcio Bisceglie


Calciomercato:Colpo in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie, che ufficializza l’ingaggio dell’attaccante classe 2000 Matthew Bonicelli, reduce da un’esperienza positiva con l’Heraclea.

Il team del patron Pedone è corso subito ai ripari per affrontare le recenti difficoltà realizzative (tre gare senza gol su azione manovrata), rinforzando il reparto avanzato con un profilo che è una vera e propria sentenza in zona gol.

Bonicelli ha già dimostrato nella “Premier League pugliese” di essere un centravanti affidabile e costante. Il suo arrivo garantisce un bottino realizzativo che si rivelerà fondamentale per sbloccare l’attacco e consentire all’Unione Calcio di esprimere finalmente il suo pieno potenziale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA