Calciomercato novità in entrata a casa Niscemi


Calciomercato a casa Niscemi la società annuncia un doppio in entrata. Il comunicato stampa ufficiale della società. Il dettaglio:

Il Niscemi Calcio è lieto di comunicare di aver acquisito le prestazioni del forte esterno niscemese “Doc” Mario Cannia, classe 2003, uno dei talenti locali più apprezzati degli ultimi anni.

Mario arriva a Niscemi dopo un percorso importante, maturato tra Serie D ed Eccellenza, vestendo le maglie di:
• Marina di Ragusa – Serie D
• Arzignano Valchiampo – Serie D
• Casale FBC – Serie D
• Licata – Serie D
• Gela FC – Eccellenza
• Mazzarrone – Eccellenza

Un giocatore di corsa, tecnica e personalità, che torna nella sua città per dare un contributo decisivo al progetto gialloverde.

Accanto a lui, la società ufficializza anche l’arrivo del giovane portiere francese Essaouis Talal, classe 2007, reduce da un’esperienza di altissimo livello: fc girondins de Bordeaux storico club della Ligue 1 francese.
Un talento internazionale che ha scelto Niscemi per continuare la propria crescita, portando qualità, reattività e grande potenziale.

Due rinforzi che testimoniano l’ambizione e la programmazione della società.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA