Calciomercato Manuel Di Sante è una novità a casa Nereto. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia la notizia del colpo in entrata.
Il Football Club Nereto 1914 è lieto di annunciare l’accordo con l’attaccante Manuel Di Sante.
Ala classe 96’, ha disputato campionati da assoluto protagonista, tra Eccellenza e Promozione, con le maglie di Alba Adriatica, Morro d’Oro, Torrese, L’Aquila, Fontanelle, Pontevomano, Montorio e Mosciano. Nel suo curriculum anche le esperienze in serie D con Pineto e San Nicolò. Ha disputato la prima parte di campionato con la Renato Curi Angolana.
Giocatore che non ha bisogno di presentazioni, arriva a Nereto dopo aver dimostrato negli anni tutta la sua classe e il grande feeling per il goal. Costantemente in doppia cifra, le sue annate migliori le ha disputate con il Mosciano mettendo a referto 39 reti e 20 assist in due stagioni; e con il Montorio realizzando sempre in due stagioni 37 centri.
Un esterno d’attacco completo che segna ma fa anche segnare: abbina corsa, rapidità, dribbling, imprevedibilità e grande finalizzazione.
Colpo importante della dirigenza rossoblu che manda un segnale tangibile, assicurandosi uno dei giocatori che ha inciso maggiormente nel panorama calcistico locale degli ultimi anni.
Ringraziamo Manuel per la grande voglia mostrata di sposare il nostro progetto e gli rivolgiamo un caloroso benvenuto!


