Calciomercato nuova avventura per Matteo Siveri


Calciomercato Matteo Siveri è un nuovo colpo in entrata a casa Polisportiva Campitello. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il nuovo colpo in entrata.

La Polisportiva Campitello è lieta di annunciare l’acquisto di Matteo Silveri, centrocampista classe 1986. Dotato di grande esperienza e visione di gioco, Matteo è stato una vera e propria bandiera della Narnese, vestendo la maglia rossoblù per 10 anni. Nel 2025 ha giocato nel Guardea in Promozione e quest’anno ha militato nell’AMC98 in Prima Categoria.

Matteo ha sposato il progetto rossoblù con grande entusiasmo, pronto a mettere tutta la sua esperienza e qualità al servizio del gruppo e della società.

Ecco le parole del Direttore Generale Gianluca Gambini: “Siamo felici di aver definito la trattativa e di aver portato a Campitello un calciatore con un bagaglio di esperienza molto importante, sia in campo che fuori, avendo calcato i campi sia di Eccellenza che di Serie D. È stato sempre, oltre che un calciatore esemplare, anche un uomo leale e molto corretto. Siamo certi e convinti che la sua presenza ci aiuterà a crescere in mentalità e a dare la giusta impronta al gruppo. Lo ringrazio molto per essersi da subito messo a disposizione di compagni e della società. Auguro a Matteo un grandissimo in bocca al lupo!”

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA