Calciomercato Matteo Siveri è un nuovo colpo in entrata a casa Polisportiva Campitello. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il nuovo colpo in entrata.
La Polisportiva Campitello è lieta di annunciare l’acquisto di Matteo Silveri, centrocampista classe 1986. Dotato di grande esperienza e visione di gioco, Matteo è stato una vera e propria bandiera della Narnese, vestendo la maglia rossoblù per 10 anni. Nel 2025 ha giocato nel Guardea in Promozione e quest’anno ha militato nell’AMC98 in Prima Categoria.
Matteo ha sposato il progetto rossoblù con grande entusiasmo, pronto a mettere tutta la sua esperienza e qualità al servizio del gruppo e della società.
Ecco le parole del Direttore Generale Gianluca Gambini: “Siamo felici di aver definito la trattativa e di aver portato a Campitello un calciatore con un bagaglio di esperienza molto importante, sia in campo che fuori, avendo calcato i campi sia di Eccellenza che di Serie D. È stato sempre, oltre che un calciatore esemplare, anche un uomo leale e molto corretto. Siamo certi e convinti che la sua presenza ci aiuterà a crescere in mentalità e a dare la giusta impronta al gruppo. Lo ringrazio molto per essersi da subito messo a disposizione di compagni e della società. Auguro a Matteo un grandissimo in bocca al lupo!”


