Calciomercato a casa Vigor Montecosaro la società annuncia Paolo Menghini. La novità è stata comunicata attraverso i canali ufficiali del club:
Cambio alla guida tecnica per l’ASD Vigor Montecosaro Calcio. La società ha comunicato l’affidamento della panchina a Mister Paolo Menghini, affiancato dal Vice e Preparatore Atletico Andrea Ballarini.
Menghini porta con sé una significativa esperienza, sia come calciatore (ex attaccante con trascorsi fino in Serie C) sia come allenatore, avendo già guidato diverse squadre in categorie dalla Seconda all’Eccellenza.
Particolarmente degno di nota è il suo ciclo con l’Osimo Stazione tra il 2015 e il 2020, culminato con due promozioni consecutive (dalla Seconda alla Promozione) e due successive salvezze nella categoria superiore. Tra le sue esperienze precedenti figurano anche Vigor Castelfidardo, Potenza Picena, Passatempese e Montefano.
Lo staff tecnico sarà completato dalla conferma di Matteo Morotti come collaboratore tecnico e di Fabio Caucci come preparatore dei portieri.
La Società ha accolto con entusiasmo il nuovo duo, augurando buon lavoro a Menghini e Ballarini, che dirigeranno il loro primo allenamento già questa sera al “Capozucca”.


