Calciomercato nuova avventura per Rachid Balde


Calciomercato a casa Atletico Maida la società annuncia Rachid Balde. Il comunicato stampa ufficiale del club:

L’ASD Atletico Maida è lieta di annunciare di aver perfezionato il tesseramento del centrocampista Rachid Balde, classe 2000.
Balde, nato in Costa d’Avorio ma in possesso della cittadinanza portoghese, ha mosso i primi passi nel calcio nelle giovanili di importanti club inglesi come Watford, Stoke City e Reading. Successivamente ha proseguito la sua carriera in Portogallo, vestendo le maglie di Povoense, Fátima e Sacavenense.

Il suo percorso lo ha poi portato a esperienze internazionali in Romania con la Somiz Fălticeni, in Andorra, in Grecia con l’AS La Storia, e in Germania, dove ha militato nel Pampow e successivamente nello Zorbau.
Nella stagione in corso, Balde ha indossato la maglia del Soriano nel campionato di Eccellenza, prima di rescindere il contratto e abbracciare con entusiasmo il progetto Atletico Maida.
La società desidera ringraziare il procuratore del calciatore, l’agente FIFA Antonio Stelitano, per la collaborazione e il contributo decisivo nella buona riuscita dell’operazione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a Priolo arriva un nuovo numero uno

Calciomercato a casa Priolo la società annuncia un nuovo portiere. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Priolo Football Club comunica di aver acquisito le...

Calciomercato Enna la società annuncia Andrea Bellingrado

Calciomercato a casa Enna nei giorni scorsi la società ha annunciato Andrea Bellingrado, il comunicato stampa ufficiale del club che da il benvenuto al...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA