Calciomercato Nuova Sondrio fatta per Michele Meloni


Calciomercato a casa Nuova Sondrio la società annuncia il colpo in entrata Michele Meloni. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia anche delle uscite:

La Nuova Sondrio rivolge il suo benvenuto a Michele Meloni, esterno sinistro classe 2005 di origine bergamasca, in arrivo in prestito dal Renate. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, ha vestito le maglie di Asti, Villa Valle e Renate. La passata stagione 31 presenze nella Primavera 2 con una rete e due assist.

Inoltre la società annuncia anche delle uscite

ll club saluta e ringrazia Federico Tomaselli e Kayro Flores Heatley per il contributo fornito in questi mesi e augura le migliori fortune nel prosieguo della loro carriera.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA