Calciomercato nuovo colpo a casa Vibonese


Calciomercato a casa Vibonese la società annuncia un nuovo colpo in entrata . Arriva Bruno Ciprio. Il dettaglio:

UFFICIALE: BRUNO CIPRIO IN ROSSOBLÙ

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Bruno Ciprio. Giovane punta centrale, Ciprio arriva a Vibo per rinforzare il reparto offensivo con freschezza, dinamismo e fiuto del gol.

Nato a Napoli il 21 gennaio 2006, l’attaccante é cresciuto calcisticamente in contesti professionistici importanti, militando nelle formazioni Under 19 di Benevento, Monopoli e Cosenza e accumulando esperienza e maturità nei campionati Primavera. Nell’estate 2025 è approdato alla Nissa in D, dove ha continuato il suo percorso di crescita prima della recente risoluzione consensuale.

Attaccante completo e dinamico, Ciprio è dotato di notevole forza fisica, apprezzabile fiuto del gol e spirito di sacrificio. Capace di muoversi su tutto il fronte offensivo, rappresenta un profilo interessante per le ambizioni rossoblù.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA