Calciomercato Pisa: a breve la risoluzione con Inzaghi. A Palermo nessun nerazzurro


Ormai ci siamo, la soap opera in salsa nerazzurra sta per terminare con il Pisa che a breve annuncerà la risoluzione del contratto con Inzaghi. Pippo ricomincia dalla Serie B ed in una piazza che cerca fortemente la promozione in Serie A, ma tutto ciò potrà accadere senza giocatori nerazzurri che si trasferiranno in Sicilia.

Previsto un indennizzo economico a favore del Pisa, senza nessun calciatore come si pensava fino a pochi giorni fa, con Vignato che almeno per il momento resterà in nerazzurro.

Dopo l’annuncio ufficiale, il Pisa potrebbe ufficializzare a stretto giro di posta il nuovo allenatore, con al momento Gilardino in vantaggio sulla concorrenza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Omicidio Jlenia, Musella davanti al Gip: attese le perizie

Una giornata cruciale nelle indagini sulla morte di Jlenia Musella, mentre il fratello Giuseppe, 25 anni, resta accusato di omicidio volontario. Gli inquirenti, infatti,...

Frana a Cetara sulla Costiera Amalfitana: intervento immediato della Regione Campania

Una nuova frana sulla Statale 163 Amalfitana, nel territorio di Cetara, ha richiesto un intervento urgente della Regione Campania. Le precipitazioni delle ultime ore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA