Calciomercato Pisa: Arena chiesto dal Pescara. Primo acquisto per le giovanili. Si raffredda la pista Ngonge


Il Pisa a breve annuncerà ufficialmente Alberto Gilardino come nuovo allenatore, non prima dell’annuncio della rescissione da parte del Genoa, ed ufficialmente si potrà definire la strategia di acquisti e cessioni.

Uno dei calciatori in uscita potrebbe essere Alessandro Arena, che nell’ultima stagione i 23 presenze ha messo a segno due reti e regalato un assist ai compagni. L’attaccante esterno è finito nel mirino del Pescara, il Ds Foggia ha già chiesto informazioni, ricavo eventuale per la cessione di circa 2 milioni di euro.

Giorni fa si era parlato della pista che portava a Ngonge del NApoli, ma l’attaccante a meno di clamorosi ribaltoni finirà al Torino nell’operazione che porterà a Napoli il portiere Milinkovic Savic.

Infine, Il Pisa ha definito il primo acquisto per le giovanili, Mattia D’ambrosio classe 2011 dalla Varesina, ruolo fantasista uno dei migliori prospetti di quell’annata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA