Il Pisa torna dalla Germania con un buon pareggio, Tramoni autore di una doppietta, buone sensazioni ma nella ripresa la difesa ha sofferto un pò, ed ecco perchè serve Mariano Troilo che già due giorni fa avevamo dato in arrivo ad inizio settimana. La difesa titolare dovrebbe essere composta da Lusuardi, Troilo e Canestrelli, con Caracciolo e Denoon pronti a subentrare, mentre Rus dovrebbe essere sul piede di partenza ed al suo posto potrebbe esserci il ritorno di Bonfanti dall’Atalanta che anche oggi non è stato convocato da Juric.
A centrocampo manca un regista, bene Aebischer ma la ciliegina potrebbe essere rappresentata da Salvatore Esposito, giocatore che ti consentirebbe di fare un bel salto di qualità. Manca qualcosa sugli esterni sopratutto a sinistra, con Elliott Stroud del Myallby che potrebbe essere la miglior soluzione possibile.
Infine in attacco inamovibile Tramoni, Leris e Moreo se la giocano a destra, come centravanti Nzola porta esperienza, Meister può e deve migliorare, mentre potrebbe essere preso in considerazione Buksa al posto di Lind, mentre quelle su Cutrone e Belotti ad oggi restano solo voci di mercato.


