Il Pisa prepara la prossima gara di campionato contro il Genoa, Gilardino potrà riabbracciare Nzola che ritornerà dalla Coppa D’Africa nelle prossime ore. Ma vediamo il punto sulle trattative:
USCITE
Arena: è rientrato dal prestito alla Carrarese e da Gennaio vestirà la maglia dell’Arezzo e sulla sua fascia di competenza sarà in concorrenza con Pattarello.
Maucci: andrà in prestito secco all’Ospitaletto in Serie C fino al termine della stagione
Piccinini: la Sampdoria è interessata al centrocampista nerazzurro.
Esteves: su di lui sembra esserci il Catanzaro, richiesto espressamente da Aquilani
Vural: sul centrocampista turco ci sarebbe il Galatasaray, e secondo la stampa turca avrebbe ufficialmente chiesto informazioni al Pisa
ENTRATE:
Maupay: l’attaccante non rientra più nei piani del Marsiglia, il Pisa avrebbe chiesto informazioni ma il ragazzo vuole attendere prima offerte dalla Premier, campionato in cui ha già militato.
Mulausajnovic: il club nerazzurro segue l’attaccante di origini bosniache attualmente in forza all’Fc Noah, valore di mercato di circa 1 milione, in questa stagione nove reti e quattro assist all’attivo.
Vogt: nel taccuino di Vaira c’è anche Alessandro Vogt, attaccante 20 enne di origini svizzere attualmente al San Gallo, valore di mercato circa 3 milioni, in questa stagione in 22 presenze 10 reti e 5 assist.


