Mercoledì sarà le dead line dell’affare Troilo, infatti il 13 Agosto è prevista una call che definirà la trattativa nel bene o nel male. Il Belgrano ha accettato anche il pagamento del cartellino del giocatore in tre tranches, ma il nodo sono le tasse che il club argentino pretende di aver pagate nel primo bonifico. Se il Pisa pagherà quanto richiesto l’affare può considerarsi chiuso con conseguente trasferimento di Troilo in maglia nerazzurra. C’è solo da attendere poche ore, il Pisa vuole Troilo, e Troilo vuole indossare la maglia nerazzurra.
Per una tranquilla salvezza servono almeno quattro elementi, e considerando l’affare Troilo come chiuso mancano due esterni, un regista ed un attaccante.
Per gli esterni i nomi che il Pisa sta trattando sono quelli di Calabria, ex Bologna che è svincolato ma sul giocatore ex Milan c’è la concorrenza del Panathinaikos. Piace anche Lirola ex Sassuolo, ma il MArsiglia chiede per il cartellino del giocatore 5 milioni di euro, l’alternativa è il giocatore del Myallby Elliot Stroud che sta facendo molto bene nel campionato svedese, costo del cartellino circa tre milioni.
In attacco al momento i nomi sono due, Cutrone che sarà sul mercato non appena ci sarà l’annuncio di Morata al Como, e Pululu che sta trascinando lo Jagellonia nel campionato Polacco.


