Calciomercato Pisa: si tratta per Simeone, per la difesa c’è Siebert, Vignolo può partire


Il Pisa continua a trattare, e deve per forza di cose aumentare l’offerta da 4 milioni presentata al Napoli, la distanza dai 12 milioni richiesti è tanta ma c’è fiducia nella buona riuscita dell’operazione.

Nel frattempo Dimarzio indica il difensore del Fortuna Dusseldorf Siebert come nuovo obiettivo per la difesa del Pisa, il costo della clausola rescissoria è di 6 milioni, ma oltre al tedesco la dirigenza nerazzurra valuta Idzes del Venezia e Troilo del Belgrano.

Nel frattempo dall’argentina rimbalza la notizia che l’entourage di Julian Vignolo ha comunicato che il giocatore non si recherà a Sarandi per la trasferta di campionato. La carriera dell’attaccante continuerà nel Pisa, con il club nerazzurro che ha rilanciato sul prezzo del cartellino lasciando il 20% del passaggio al RacingCBA.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA