Calciomercato Pisa: Simeone convinto da Baroni, Nzola si attende l’ok, attenzione a Buksa


IL calciomercato del Pisa oggi ha vissuto una giornata decisiva, Aebischer ha già firmato ed ufficialmente è un nuovo giocatore nerazzurro, mentre per Cuadrado bisognerà attendere le visite di domani per il via libera.

Per quanto riguarda invece il capitolo attaccante, Simeone sembra aver scelto il Torino convinto dall’allenatore Baroni che gli ha illustrato nel dettaglio il progetto, per Nzola invece, sembra tutto fatto anche se ci sono da registrare azioni di disturbo di Sassuolo e dell’immancabile Cremonese.

Ma una novità potrebbe esserci, anche se non è una novità per il Pisa, che aveva trattato il giocatore due stagioni or sono, e si tratta di Adam Buksa attualmente al Midtjylland. Nel gennaio 2022 il Pisa aveva offerto circa 8 milioni di euro all’allora attaccante dei New England Revolution, ma poi la trattativa sfumò. Pensiamo che possa essere arrivato il momento di un suo possibile arrivo, attualmente in Danimarca in due partite ha messo a segno una rete ed oggi non è stato convocato da Thomasberg. Su Buksa ci sono comunque da superare le attenzioni dell’Udinese che lo vorrebbe come sostituto di Lucca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

Juve Stabia-Padova: Attacco da urlo, difesa di carta, le pagelle gialloblu

La Juve Stabia brilla davanti, ma si scioglie sui corner le pagelle della partita Confente 5,5: Subire tre goal non è mai un buon biglietto...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA