Calciomercato Polisportiva Real Acerrana 1926 doppio colpo in entrata


Calciomercato a casa Polisportiva Real Acerrana arriva un doppio colpo in entrata, il comunicato stampa ufficiale della società:

La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare l’arrivo di Mame Ass Ndir ed Aboubacar Diarra.
Ndir, difensore centrale classe 2001, cresciuto tra le file del Perugia ha poi vestito le maglie di Ternana, Alessandria e Messina. Fisicità ed esperienza amerano a rafforzare il reparto difensivo del toro.

Aboubacar Diarra, centrocampista classe 2004, ha già avuto esperienze in Serie D con San Luca ed Angri. Diarra è reduce dall’esperienza a Malta con il Mosta FC in Premier League. Qualità e quantità in mezzo al campo per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Nappi.
Un doppio colpo messo a segno dal responsabile dell’area tecnica Caccavallo che è pronto a continuare il processo di rafforzamento della rosa.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA