Calciomercato Pomigliano arriva Fabio Francese


Calciomercato a casa Pomigliano, la società annuncia Fabio Francese:

Il Pomigliano Calcio è lieto di annunciare l’ingaggio di Fabio Francese, jolly difensivo classe 2002, nato a Scafati il 9 dicembre. Un innesto di qualità e duttilità per la rosa che affronterà il campionato 2025–2026.

Francese ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Cavese, dove ha compiuto l’intero percorso di crescita, culminando con la vittoria del campionato Primavera 3. Dopo l’esperienza a Cava, si è trasferito alla Frattese, per poi approdare a stagione in corso all’Ercolanese.

Successivamente, ha vestito la maglia del Casoria, dove ha ottenuto un secondo posto alle spalle dell’Ischia. Il suo percorso è proseguito al Sant’Antonio Abate, prima di militare lo scorso anno nella prima parte di stagione nel Portici e nella seconda al Castel Volturno.

Difensore moderno, capace di ricoprire più ruoli nel reparto arretrato, Francese porta con sé esperienza, grinta e voglia di mettersi in gioco. Il Pomigliano accoglie con entusiasmo il suo arrivo, certo che potrà dare un contributo importante alla squadra.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA