Calciomercato Pompei altri tre calciatori alla corte di Maradona


 

Calciomercato importante quello del Pompei con l’arrivo di di un tris di acquisti:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Andrea Avella vestirà la maglia rossoblù per la stagione sportiva 2023/2024.

Duttile difensore (classe ’98) proveniente dall’avventura con la Puteolana in serie D, cresciuto calcisticamente ad Avellino, Avella fra i Dilettanti ha accumulato presenze ed esperienza difendendo i colori di Cassino, Portici, Francavilla, Pomigliano.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono contento di iniziare questa nuova avventura. Sono a Pompei per vincere. Lo meritano il presidente, la società, la squadra, i tifosi. Sono carico a mille e non vedo l’ora di cominciare sul serio a scendere in campo”.

La FC Pompei rende noto che il calciatore Giuseppe Nuvoli vestirà la maglia rossoblù per la stagione sportiva 2023/2024.

Esperto centrocampista (classe ‘87) specializzato in vittorie di campionato, ultima in ordine di tempo quella della scorsa stagione col San Marzano, Nuvoli vanta una lunga e trionfante carriera fra serie C e D. Nei professionisti ha trascorso 4 anni con Arzachena e Nuorese, mentre in D ha vestito le maglie di Muravera, Sassari Latte Dolce, Viterbese, Terracina, Selargius, Torres.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono contento di far parte del Pompei. È stata una scelta facile da prendere quando ho conosciuto progetti e ambizioni della società. Ritrovo diversi compagni dello scorso campionato e questo non può essere che un vantaggio per noi. Da spettatore esterno, giocando nell’altro girone, ho visto l’entusiasmo con cui i tifosi hanno accolto il ritorno del calcio a Pompei. Speriamo quest’anno di riuscire a coinvolgerli ancora di più”.

La FC Pompei rende noto che il calciatore Antonio Tarascio vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.

Centrocampista di qualità (classe ’90), metronomo instancabile, anch’egli proveniente dalla vittoriosa cavalcata col San Marzano, Tarascio aggiunge esperienza e professionalità alla zona mediana del Pompei. Lunga la sua carriera fra i professionisti e la serie D, vestendo le maglie di Afragolese, Savoia, Giugliano, Gragnano, Picerno, Arzanese, Mariano Keller, Turris, Angri.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono molto contento per questa nuova avventura in una piazza così importante come Pompei. Voglio ringraziare il presidente Francesco Mango, il direttore Roberto Guadagnuolo e il mister Maradona per la possibilità che mi hanno dato di far parte di questo progetto. Non vedo l’ora di iniziare e dare il meglio di me”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA