Calciomercato Pompei arriva la Botta di mercato


 

Il Pompei annuncia l’arrivo di un nuovo portiere.Antonio Pio Botta classe 2004 si è vestito di rossoblù come recita una nota ufficiale della società, il dettaglio:

La FC Pompei rende noto che il calciatore Antonio Pio Botta vestirà la maglia rossoblù nella stagione sportiva 2023/2024.

Giovane portiere classe 2004, Botta è reduce dal campionato di Eccellenza difendendo i pali della Scafatese.Nella massima serie regionale ha giocato anche tra le fila dell’Alfaterna, vestendo la maglia di prima squadra e Juniores regionale Under19.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Sono molto felice di essere approdato a Pompei e di aver abbracciato questo progetto.Ringrazio il ds Guadagnuolo, il presidente ed il mister per la fiducia che mi è stata data.

Cercherò di ripagarla in ogni occasione sudando la maglia.Non vedo l’ora che questa avventura inizi al più presto.

Forza Pompei”.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA