Calciomercato la società annuncia altri due innesti per la stagione 2024:
La FC Pompei comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Ciro Simonetti.
Talentuoso attaccante sinistro (classe ’92) cresciuto nel settore giovanile del Napoli, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Ischia che ha trascinato a suon di gol e belle giocate, Simonetti è una vecchia conoscenza del presidente Mango, che l’ha avuto con sé a San Giorgio per due entusiasmanti stagioni. In carriera ha, inoltre, indossato i colori di Sibilla Bacoli, Casoria, Albanova, Frattese, Gaeta, Palmese, Sporting Barra.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Arrivo in una piazza molto ambiziosa e calorosa, che sicuramente aspira ad altre categorie. Noi cercheremo di esaudire il loro desiderio. Voglio ringraziare il presidente Mango, il direttore Guadagnuolo e il mister Maradona per la fiducia datami. Arrivo a Pompei con un anno di ritardo, ma non è mai troppo tardi. Spero che i tifosi anche quest’anno ci siano vicini, per darci quella spinta in più per portare in alto il Pompei”.
La FC Pompei comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Stefano Riccio.
Esperto difensore centrale (classe ’89), nella passata annata vincitore col San Marzano di campionato e Coppa Italia, giocatore di categoria dalle indubbie doti tecniche, Riccio vanta al suo attivo oltre 300 presenze fra serie C e D, difendendo i colori di Puteolana, Frattese, Turris, Gravina, Savoia, Cavese, Virtus Francavilla, Potenza, Bisceglie, Taranto, Arzanese, Nocerina.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, che ha un fascino particolare per tanti motivi. Qui ci sono tutti i presupposti e le componenti giuste per divertirci e far divertire i tifosi, scrivendo insieme un capitolo importante in una città come Pompei famosa in tutto il mondo. Grazie al presidente, al direttore e al mister per questa opportunità. Ci vediamo presto”.