Calciomercato Pompei arrivano altri due colpi


 

Calciomercato la società annuncia altri due innesti per la stagione 2024:

La FC Pompei comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Ciro Simonetti.

Talentuoso attaccante sinistro (classe ’92) cresciuto nel settore giovanile del Napoli, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Ischia che ha trascinato a suon di gol e belle giocate, Simonetti è una vecchia conoscenza del presidente Mango, che l’ha avuto con sé a San Giorgio per due entusiasmanti stagioni. In carriera ha, inoltre, indossato i colori di Sibilla Bacoli, Casoria, Albanova, Frattese, Gaeta, Palmese, Sporting Barra.
🎙Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Arrivo in una piazza molto ambiziosa e calorosa, che sicuramente aspira ad altre categorie. Noi cercheremo di esaudire il loro desiderio. Voglio ringraziare il presidente Mango, il direttore Guadagnuolo e il mister Maradona per la fiducia datami. Arrivo a Pompei con un anno di ritardo, ma non è mai troppo tardi. Spero che i tifosi anche quest’anno ci siano vicini, per darci quella spinta in più per portare in alto il Pompei”.

La FC Pompei comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2023/2024 il calciatore Stefano Riccio.

Esperto difensore centrale (classe ’89), nella passata annata vincitore col San Marzano di campionato e Coppa Italia, giocatore di categoria dalle indubbie doti tecniche, Riccio vanta al suo attivo oltre 300 presenze fra serie C e D, difendendo i colori di Puteolana, Frattese, Turris, Gravina, Savoia, Cavese, Virtus Francavilla, Potenza, Bisceglie, Taranto, Arzanese, Nocerina.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore pompeiano: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, che ha un fascino particolare per tanti motivi. Qui ci sono tutti i presupposti e le componenti giuste per divertirci e far divertire i tifosi, scrivendo insieme un capitolo importante in una città come Pompei famosa in tutto il mondo. Grazie al presidente, al direttore e al mister per questa opportunità. Ci vediamo presto”.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA