Calciomercato Pompei arrivano due nuovi calciatori


 

Calciomercato il Pompei annuncia l’arrivo di due calciatori. Il dettaglio nella nota ufficiale della società

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Giuseppe Capece.
Portiere classe 1979, Capece è uno degli estremi difensori più forti ed esperti della categoria. Tantissime le maglie indossate in carriera, le ultime in ordine di tempo quelle di San Giorgio, Ercolanese e Casoria.
Una nuova soluzione a disposizione di mister Maradona. A Capece va il più sentito benvenuto da parte della società.

FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Antonio Arrivoli.
Terzino sinistro classe 2003, Arrivoli è un under reduce da tre stagioni in Serie D: dopo le esperienze con Gladiator e Mariglianese, lo scorso anno ha vestito le maglie di Puteolana e Afragolese (Serie D girone H) con 32 presenze all’attivo.
Al nuovo innesto rossoblù il più caloroso benvenuto da parte della società.

Note: La Redazione Sportiva di Magazine Pragma si occupa principalmente di calcio, dal massimo campionato Italiano alle serie dilettanti ed inoltre si possono trovare anche tanti articoli e curiosità del panorama estero senza dimenticare anche le interviste agli adetti ai lavori. Articoli storici, focus sui calciatori e sulle partite indimenticabili. Il Magazine offre anche tanti altri contenuti come il basket, ciclismo e tanti altri sport ed anche tante belle fotogallery con tanti eventi.

Leggi anche

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA