Calciomercato a casa Pompei Soccer la società annuncia il colpo in entrata Orlando Aquino. Il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli della trattativa:
La Pompei Soccer è lieta di annunciare l’arrivo di un attaccante di grande esperienza e personalità centravanti nativo di Boscoreale, un vero girovago del gol.
Nel corso della sua carriera ha vestito maglie prestigiose come Nocerina (Serie C2) e Virtus Lanciano (Serie C1), dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Parma, Benevento e Lanciano. A soli 13 anni aveva già attirato l’attenzione degli emiliani, giocando in una selezione del Parma in Campania.
Vanta esperienze anche fuori dai confini italiani: in Ungheria e soprattutto in Romania, dove con il Liberty Oradea ha collezionato 21 presenze e 19 gol, numeri che parlano da soli.
In Italia ha calcato i campi di Serie D (Campobasso, Boiano, Trivento) e delle categorie regionali tra Eccellenza e Promozione, vestendo le maglie di numerose realtà importanti come Paterno, Sora, Savoia, Grotta, Sulmona, Castel San Giorgio e molte altre.
Parliamo di un attaccante con fiuto del gol, capace di andare in doppia cifra per cinque stagioni, arrivando addirittura a laurearsi capocannoniere nel Girone B di Promozione 2019/2020 con 21 reti.
Un rinforzo di peso, esperienza e sostanza per il nostro reparto offensivo.
Non vediamo l’ora di vederlo all’opera con i nostri colori.
Foto profilo Facebook ufficiale Pompei Soccer


