Calciomercato, le PragmaNews: Lopez all’Inter, Mahrez verso il “no” al Liverpool


Ecco il difensore per Spalletti: preso Lisandro Lopez. All’estero, Mahrez è pronto a rifiutare i Reds

Continua imperterrito il nostro aggiornamento con le news di calciomercato e partiamo subito con l’Inter. I nerazzurri hanno chiuso in serata l’affare Lisandro lopez del Benfica, il quale approda ad Appiano Gentile in prestito oneroso con diritto di riscatto, per un complessivo di circa 10 mln di euro. Va avanti anche la trattativa per Rafinha, per il quale però il Barça ha rifiutato la prima offerta interista, ritenendo il valore del brasiliano superiore ai 20 mln di euro promessi nel diritto di riscatto. Forte però dell’intesa totale col giocatore, l’Inter continua a lavorare per trovare un accordo anche con il club blaugrana. Sponda Milan, invece, il club rossonero è chiamato a dare una risposta al Boca Juniors entro lunedì per Gustavo Gomez. Il club di Buenos Aires ha offerto 500 mila euro di prestito oneroso e 5 mln per il diritto di riscatto.

Altri affari

Doppio colpo in vista per la Spal. Il club di Ferrara ha chiuso per l’arrivo di Thiago Cionek dal Palermo, mentre è vicino all’arrivo di Everton Luiz dal Partizan Belgrado. Affari imminente anche per il Benevento. Dopo aver ceduto Gravillon al Pescara, è il turno di Chibsah, che passa al Frosinone in prestito con obbligo di riscatto. Non arriva invece Bongonda, che firma per lo Zulte. Infine, per Amato Ciciretti, i sanniti si stanno mettendo d’accordo con il Napoli per decidere il futuro del giocatore: su di lui c’è il forte interesse del Getafe, il quale pare abbia già ottenuto il consenso del fantasista scuola Roma.

La Juve intanto è pronta a piazzare l’ennesimo colpo. Si tratta di Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria per il quale i bianconeri sembrano essere intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 25 mln di euro. L’agente del belga, però, smentisce un accordo già trovato con la Samp ma lascia trapelare qualcosa di vero quando conclude dicendo che “a giugno ci sarà sicuramente il salto di qualità”. Scatenato anche il Cagliari, che punta forte su Layun del Porto, per il quale si sta trattando il prestito secco. All’estero, invece, Riayd Mahrez sta aspettando di conoscere anche lui il futuro di Alexis Sanchez, poi che sarebbe disposto a rifiutare il Liverpool in caso di una chiamata dell’Arsenal. Infine, il Saint-Etienne tessera l’ex Inter M’Vila, il quale ha dovuto prima rescindere il proprio contratto con il Partizan, mentre l’ex Juve Paolo De Ceglie, ha finalmente trovato squadra: firma per il Servette.

Fonte immagine principale: sampnews24

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA