Calciomercato la società Real Acerrana 1926 è scatenata sul mercato, subito due news ufficiali per la prossima stagione. Il doppio comunicato stampa ufficiale:
𝐒𝐓𝐄𝐅𝐀𝐍𝐎 𝐋𝐈𝐐𝐔𝐈𝐃𝐀𝐓𝐎 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐍𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐀 𝐑𝐄𝐀𝐋 𝐀𝐂𝐄𝐑𝐑𝐀𝐍𝐀 𝟏𝟗𝟐𝟔
La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare che Stefano Liquidato è il nuovo allenatore dei granata.
Tecnico esperto della categoria, nel recente passato ha ottenuto una salvezza sulla panchina dell’Angri. Nelle esperienze passate ha allenato Frattese, San Tommaso, Virtus Campania Ponticelli e Fondi, club con cui vinse il campionato di Serie D nella stagione 2009/2010.
La società ha voluto affidare a mister Liquidato la guida tecnica per questa stagione storica, dati i 100 anni del nostro Toro.
𝐂𝐚𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐒𝐢𝐜𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐀𝐜𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐚 𝟏𝟗𝟐𝟔
La Polisportiva Real Acerrana 1926 è lieta di annunciare la nomina di Carmine Siciliano come nuovo Direttore Sportivo della Prima Squadra.
Dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione con la Juniores granata, dove si è distinto per professionalità, competenza e dedizione, il Presidente Angelo Guastafierro ha deciso di affidargli con piena fiducia la responsabilità della direzione sportiva del club.
Il direttore Siciliano vanta una solida esperienza maturata nei settori giovanili di club professionistici come Paganese, Casertana e Avellino, realtà in cui ha potuto affinare le proprie capacità nella valorizzazione dei giovani talenti e nella gestione tecnica.
Nel suo nuovo incarico, il Direttore Siciliano sarà anche il principale collante tra la società e i calciatori, e ha già iniziato a lavorare con grande impegno per allestire una rosa competitiva, in stretta sinergia con la proprietà, il neo allenatore Stefano Liquidato e il team manager Vittorio Porpa.
Tutta la società, nelle sue varie componenti, rivolge al nuovo DS un caloroso augurio di buon lavoro, con la ferma convinzione che, insieme, si potranno raggiungere gli ambiziosi obiettivi stagionali.


