Calciomercato Mister Fabio Montani ritorna a casa Penne. Il comunicato stampa ufficiale del club
La SSD Penne 1920 comunica ufficialmente di aver richiamato mister Fabio Montani alla guida tecnica della prima squadra.
La decisione è stata presa a seguito dell’impossibilità di mister Del Gallo di conciliare esigenze lavorative personali e l’impegnativa conduzione contestuale del settore giovanile biancorosso, a lui va la gratitudine del club per lo spirito di servizio e l’attaccamento ai colori dimostrati ancora una volta.
Dopo una serie di riflessioni e considerazioni, mister Montani ha dato alla società la piena disponibilità a riprendere in mano la guida tecnica, e già nella giornata di ieri ha diretto gli allenamenti in vista del delicatissimo scontro di domenica al Colangelo contro la Renato Curi Angolana.
La società intende ringraziare mister Montani per la disponibilità mostrata, certa di aver preso la giusta decisione in un momento così delicato.
A tal proposito si invitano tutti gli sportivi a stare il più vicino possibile alle sorti della squadra, con la convinzione di riuscire ad invertire quanto prima il trend negativo nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati.


