Calciomercato Sant’Antonio Abate 1971 gli ultimi due colpi


Calciomercato il l Sant’Antonio Abate 1971 ha annunciato due colpi importanti per la stagione 2023-2024. Il dettaglio:

Nicola Balzano ancora in giallorosso

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo con Nicola Balzano per la prossima stagione.
Nicola, classe 2003’, è cresciuto nelle giovanili della Salernitana e Turris. Nella stagione 2021/2022 l’esterno d’attacco disputa un ottimo campionato di Eccellenza con la maglia della Scafatese che gli vale la chiamata in serie D con l’Aversa. Nicola, uno dei primi acquisti del nostro Ds La Torre, nel mercato di Dicembre della passata stagione, fin da subito diventa uno dei protagonisti dell’attacco abatese, siglando ben 6 reti in metà campionato pur essendo under.

Bienvenido “el Gallo” Franco Gallini

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Franco Gallini per la prossima stagione.
Il nuovo numero 9 arriva dall’Argentina 🇦🇷
Franco, classe 2000’, cresce calcisticamente nel Club Atletico Tigre, squadra militante nella serie A argentina, dove fa tutta la trafila nel settore giovanile. All’età di 18 anni passa in serie B al Club Acassuso dove gioca per 2 stagioni; mentre l’anno dopo riesce a vincere il campionato col Club Colegiales.
Franco detto “el Gallo”, nella passata si trasferisce in Italia, trovando subito un certo feeling col calcio italiano, siglando 18 reti tra il Piedimulera e il Sersale Calcio in Eccellenza calabrese.
Un altro colpo messo a referto dal nostro Ds La Torre, che attraverso la sua attività di scouting è riuscito a portare a Sant’Antonio Abate il nuovo numero nueve abatese.
: Oggi sono molto felice di arrivare qui a Sant’Antonio Abate, dove ho trovato una bellissima società e so che faremo cose importanti

Leggi anche Sorrento

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA