Calciomercato il l Sant’Antonio Abate 1971 ha annunciato due colpi importanti per la stagione 2023-2024. Il dettaglio:
Nicola Balzano ancora in giallorosso
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver rinnovato l’accordo con Nicola Balzano per la prossima stagione.
Nicola, classe 2003’, è cresciuto nelle giovanili della Salernitana e Turris. Nella stagione 2021/2022 l’esterno d’attacco disputa un ottimo campionato di Eccellenza con la maglia della Scafatese che gli vale la chiamata in serie D con l’Aversa. Nicola, uno dei primi acquisti del nostro Ds La Torre, nel mercato di Dicembre della passata stagione, fin da subito diventa uno dei protagonisti dell’attacco abatese, siglando ben 6 reti in metà campionato pur essendo under.
Bienvenido “el Gallo” Franco Gallini
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Franco Gallini per la prossima stagione.
Il nuovo numero 9 arriva dall’Argentina 🇦🇷
Franco, classe 2000’, cresce calcisticamente nel Club Atletico Tigre, squadra militante nella serie A argentina, dove fa tutta la trafila nel settore giovanile. All’età di 18 anni passa in serie B al Club Acassuso dove gioca per 2 stagioni; mentre l’anno dopo riesce a vincere il campionato col Club Colegiales.
Franco detto “el Gallo”, nella passata si trasferisce in Italia, trovando subito un certo feeling col calcio italiano, siglando 18 reti tra il Piedimulera e il Sersale Calcio in Eccellenza calabrese.
Un altro colpo messo a referto dal nostro Ds La Torre, che attraverso la sua attività di scouting è riuscito a portare a Sant’Antonio Abate il nuovo numero nueve abatese.
: Oggi sono molto felice di arrivare qui a Sant’Antonio Abate, dove ho trovato una bellissima società e so che faremo cose importanti