Calciomercato Sant’Antonio Abate arriva Emilio Vanacore


 

Welcome Emilio Vanacore, la società ha annunciato il colpo di mercato con una nota ufficiale. Il dettaglio:

Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Emilio Vanacore per la prossima stagione.

Super colpo di mercato che arriva direttamente dalla Lega Pro
Vanacore, classe 99’, nella stagione 2017/2018 veste la maglia della Nocerina in serie D dove colleziona 25 presenze e 1 goal raggiungendo i play off; nel 2018/2019 viene acquistato dal Az Picerno girone H di serie D, dove diventerà uno degli artefici della vittoria del campionato con 29 presenze e 5 goal a referto. Nel 2019/2020 ecco la riconferma tanto attesa che lo proietta nel calcio dei professionisti in Lega Pro dove alla prima di campionato contro la Cavese sigla il suo primo goal in serie C, firmando anche la prima storica rete del Picerno tra i professionisti!
Disputa un ottimo campionato in Lega Pro che gli vale la chiamata del Ravenna sempre in Lega Pro ma nel girone B.

Nella stagione successiva Emilo torna poi a vestire la maglia del Picerno, garantendo sempre ottime prestazioni.
Emilio è un esterno/terzino tutta fascia di piede destro che può agire sia a destra sia a sinistra (ruolo che ha ricoperto negli anni a Picerno). Super colpo da parte del nostro Ds La Torre che è riuscito a portare a Sant’Antonio Abate Emilio Vanacore, un giocatore che, nonostante la sua giovane età, vanta 107 presenze tra serie C (57) e serie D (50) e 7 reti.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA