La società Sant’Antonio Abate annuncia in maniera ufficiale l’arrivo del centrocampista Simone Conte. Il dettaglio nella nota:
Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver trovato l’accordo con Simone Conte per la prossima stagione.
Simone, centrocampista classe 2001’, cresce nel settore giovanile dell’Udinese fino all’under 17 nazionale per poi passare nel settore giovanile della Casertana, arrivando anche in prima squadra. Tra i protagonisti in Eccellenza con il Napoli United, diventa anche capitano della Rappresentativa Regionale di categoria.
Nella stagione 2020/2021 passa al Termoli in Eccellenza molisana dove diventa un punto fermo della rosa, stagione che culminerà con la vittoria del campionato siglando 7 goal in 30 partite. Nella passata stagione veste sempre la maglia giallorossa del Termoli in serie D dove gioca 10 gare tra campionato e coppa, mentre nella seconda parte di campionato passa al Pomigliano trascinandolo alla salvezza, siglando anche due reti in metà campionato.
Conte è un centrocampista di qualità che può giocare sia play sia mezz’ala, le sue geometrie e doti tecniche saranno a disposizione del centrocampo abatese.