Calciomercato a casa Sant’Antonio Abate la società annuncia tanti colpi in entrata:
L’Ac Sant’Antonio Abate è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive di 3 giocatori Under.
Francesco Aiello classe 2005 arriva in Prestito dal Sorrento, Esterno destro alto può agire sia a destra che a sinistra, giocatore rapido e molto dotato tecnicamente si è messo in luce già domenica contro il Buccino fornendo l’assist per il Goal di Luongo.
Antonio Gaglione classe 2006 arriva anche lui in prestito dal Sorrento , la prima metà di stagione è stato protagonista con la maglia del Portici , Giocatore duttile che può agire sia come Interno di centrocampo che come esterno di attacco.
Alessandro Esposito Classe 2006 arriva in prestito dall’Avellino, la prima metà di campionato ha giocato con l’Ercolanese collezionando 12 presenze e 1 rete . Centrocampista molto dotato tecnicamente è cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino , vanta anche convocazioni in prima squadra.
L’Ac Sant’Antonio Abate è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo con il calciatore Mario Elefante.
Classe 1998, Mario è un esterno difensivo mancino che può agire sia a sinistra che a destra .
In carriera, dopo aver iniziato con le giovanili della Juve Stabia, ha indossato in serie D le maglie di Campobasso, Gragnano e Nola, in Eccellenza quelle di Sant’Agnello , Montemiletto e Castel San Giorgio.
A Mario un caloroso in bocca al lupo
DAL SANTA MARIA LA CARITÀ ARRIVA SCOGNAMIGLIO!
L’Ac Sant’Antonio Abate comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Vincenzo Scognamiglio!
Classe 1998, impreziosisce la linea mediana con esperienza e duttilità, arriva dal Santa Maria la Carità società con la quale ha collezionato 15 presenze nella prima parte del campionato autore di 3 reti e 4 assist!
Maturato nel settore giovanile della Juve Stabia, Scognamiglio ha giocato in serie D con le maglie di Campobasso e Aversa Normanna mentre numerose sono le stagioni disputate in Eccellenza tra Ercolanese, Volla, Pomigliano, Sant’Antonio Abate, Capri.
Per lui si tratta di un ritorno avendo giocato già la seconda metà di stagione nel Campionato 2021/2022 collezionando con la maglia giallorossa 5 reti e 4 assist!
A Vincenzo un caloroso in bocca al lupo!