La Sarnese infiamma il calciomercato con un acquisto di spessore che promette scintille per la prossima stagione: Giuseppe La Monica è ufficialmente un nuovo giocatore granata.L’arrivo di La Monica, con la sua esperienza e le sue qualità, rappresenta un segnale forte delle ambizioni della Sarnese, decisa a costruire una rosa competitiva e a puntare in alto. La tifoseria può iniziare a sognare: un nuovo tassello di valore si unisce alla squadra. Il comunicato Stampa ufficiale:
Un altro vero colpo: arriva Giuseppe La Monica
Signori e Signore,
la Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del forte centrocampista, classe 1996,Giuseppe La Monica
Peppe, ha appena concluso la stagione col Savoia ed ha indossato da protagonista assoluto anche le maglie di Sorrento (dove ha conquistato la Lega Pro da capitano), Andria, Gragnano e altre ancora.
Un altro acquisito che darà grande lustro alla nostra causa.


