Calciomercato si è dimesso l’ex Avellino e Juve Stabia


Eduardo Imbimbo secondo storico di Walter Novellino con esperienze ad Avellino e Juve Stabia si è dimesso.

Le dimissioni immediate dell’allenatore del Terracina Calcio, Eduardo Imbimbo arrivato da poco per questa nuova avventura. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale:

Il Terracina 1925 comunica che il Sig. Eduardo Imbimbo ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della prima squadra.
La Società ringrazia Mister Imbimbo per il suo impegno e la professionalità dimostrata durante il suo periodo alla guida della squadra, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera.
Il Club provvederà a comunicare a breve il nome del nuovo allenatore del Terracina 1925.

La società ha richiamato Mister Antonio Palo

Il Terracina 1925 comunica che il Sig. Antonio Palo è stato richiamato alla guida della prima squadra. Mister Palo, con la sua esperienza e determinazione, sarà chiamato a guidare la squadra nelle prossime sfide cruciali della stagione.
Il Club augura a Mister Palo buon lavoro.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA