Calciomercato Sora è fatta per il 2001 Santiago Velásquez


Calciomercato a casa Sora la società annuncia il colpo in entrata il 2001 Santiago Velásquez. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio:

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica a tutti gli organi di stampa, l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore classe 2001 Santiago Velásquez, proveniente dalla Sarnese (Serie D Girone H), con cui in questa prima parte di stagione ha disputato 9 partite. Il neo acquisto bianconero cresciuto in patria nelle giovanili dell’Independiente vanta esperienze con il Guillermo Brown (Serie B Argentina). In Italia nella scorsa stagione ha vestito la casacca dell’Audace Cerignola in Serie C, contribuendo da protagonista al raggiungimento dei playoff.

Velásquez è un difensore centrale strutturato di piede mancino che si distingue per la sua velocità, “garra” ed abilità nei duelli aerei.
Un nuovo importante rinforzo per la rosa di mister Scorsini.
Il ragazzo vestirà la maglia 87

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA