Calciomercato tante novità a casa Città di Fasano


Calciomercato a casa Città di Fasano la società annuncia tanti colpi in entrata ma anche delle uscite. Il comunicato stampa ufficiale:

𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐫𝐨𝐬𝐚!
🆕💙🤍

– Carmelo D’Antona esterno di centrocampo, classe 2007, lo scorso anno a Licata in Serie D (24 presenze con un goal ed un assist tra campionato e Coppa Italia). L’atleta, di origini siciliane, ha iniziato l’attuale stagione con il San Marino, partecipando a 6 partite.

Vincenzo Chiocca centrocampista offensivo classe 2008, proveniente dal settore giovanile del Napoli.

Seb Eugenius Loeffen difensore centrale olandese, classe 2004, il centrale giunge a Fasano dalla Varesina, con cui ha iniziato questa stagione. Cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven, il ventunenne atleta ha in passato vestito anche le maglie del Sassuolo, con cui ha vinto da protagonista uno Scudetto Primavera e due Tornei di Viareggio (conquistando anche diverse convocazioni in Serie A e Coppa Italia) e di Excelsior e Spakenburg in patria (rispettivamente seconda e terza serie olandese).

Matteo Langella terzino sinistro classe 2005, arrivato dalla Virtus Entella, società in cui è cresciuto, con due importanti parentesi con la Primavera della Sampdoria e con quella del Cagliari, con cui la scorsa stagione ha vinto la Coppa Italia.

Hanno invece lasciato la rosa Giorgio Riga e Loukas Mavrommatis, a loro il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio di un felice futuro.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA